1° Convegno Nazionale ANPO

Convegno Anpo 2018

Il primo convegno dell’Associazione Nazionale Professionisti Osteopati, discuterà del presente e del futuro della professione osteopatica, partendo dalla legge 4/2013 sulle professioni non ordinistiche, per arrivare alla legge 3/2018 sul riordino delle professioni sanitarie.

Programma evento

Programma ConvegnoProgramma Convegno [2.392 Kb]

Foto dell'evento

Notizie

Frascati (Roma). ‘L’Osteopatia oggi’: convegno sulle nuove frontiere della medicina dopo il decreto Lorenzin

Sono sempre più numerose le professioni che si aggiornano, si specializzano e chiedono il riconoscimento ufficiale.Tra queste le professioni sanitarie che recentemente sono state codificate con tanto di decreto legislativo. Ma ora si è di fronte ai relativi decreti attuativi.Tra loro figurano gli Osteopati che rivendicano la conclusione dell’iter legislativo, con l’applicazione dei programmi attuativi e special modo la regolamentazione dei criteri e delle regole della formazione e della abilitazione alla professione.

Dell’argomento si parlerà sabato 6 ottobre 2018 dalle ore 9 alle 13 in un Convegno organizzato dall’A.N.P.O. (Associazione Nazionale Professionisti Osteopati) presso la sala  Vittorio Emanuele di Villa Tuscolana Park Hotel (Via del Tuscolo Km 1,500 -00044 Frascati, Roma).